Ultima modifica: 5 Giugno 2019

Conferma iscrizioni a.s. 2019-20

Si comunica che l’iscrizione effettuata on-line deve essere confermata presso l’I.I.S. “ Luigi Castiglioni” di Limbiate nei seguenti giorni:
sabato 29 giugno dalle 8,30 alle 12,30, lunedì 1 luglio, martedì 2 luglio, mercoledì 3 luglio dalle 8,30 alle 13,30.

I documenti da allegare sono i seguenti:

1. Ricevuta  di  versamento del contributo scolastico di € 100,00,  da effettuarsi  con  bollettino  postale n° 14812200 o con IBAN N. IT58M0760101600000014812200   intestati a IIS “Luigi Castiglioni” – Servizio Tesoreria via Garibaldi, 115 – 20812 Limbiate. Nella causale indicare: “Ampliamento dell’ offerta formativa”, tale contributo copre l’assicurazione alunni, le uscite didattiche, gli interventi di esperti, la tessera delle fotocopie,  il registro elettronico e il materiale di usura dei laboratori. Gli alunni DVA verseranno 50,00 € anziché 100.00. Le voci 4,5,6 si possono scaricare dal sito scheda Genitori – (modulistica), il Patto di corresponsabilità e regolamento di disciplina dal sito scheda Genitori – (PATTO CORRESPONSABILITA’), il PTOF sulla Home del sito, voce – Organizzazione scolastica (Piano Offerta Formativa), il Manuale di informazione (testo unico salute e sicurezza) sulla Home del sito, voce – Organizzazione scolastica (Sicurezza).

I sottoelencati documenti ( 4,5,6,8 sono visibili e scaricabili)

2. certificato di licenza media, certificato delle competenze e valutazione prove invalsi in originale.

3. fotografia formato tessera

4. Informativa privacy

5. Modulo di scelta dell’opzione alternativa all’ora di religione, solo per coloro che non si avvalgono

6. Liberatoria uso immagini

7. Documentazione relativa ad eventuali patologie che compromettono l’attività pratica in azienda (intolleranze, allergie ecc.)

8. dichiarazione sostitutiva sottoscritta (Dichiarazione sostitutiva Patto di Corresponsabilità /PTOF/MANUALE SALUTE E SICUREZZA ) dell’avvenuta presa visione dei sottoelencati documenti (patto di corresponsabilità/regolamento di disciplina e del PTOF) visibili qui:

–     PATTO DI CORRESPONSABILITA’ E REGOLAMENTO DI DISCIPLINA
      –     PTOF
      –     MANUALE DI INFORMAZIONE AI SENSI del’art.36 DEL 1 D.LGS. 81/2008 (testo unico   salute e sicurezza)

Dispensa Inglese prerequisiti classi prime