Ultima modifica: 13 Nov 2018

Conferma iscrizioni a.s. 2018-19

In aggiornamento

Si comunica che l’iscrizione effettuata on-line deve essere confermata presso l’I.I.S. “ Luigi Castiglioni” di Limbiate nei seguenti giorni: sabato 30 giugno, lunedì 2 luglio e martedì 3 luglio, dalle 8,30 alle 13,30.

I documenti da allegare sono i seguenti:

• Ricevuta  di  versamento di € 100,00,  da effettuarsi  con  bollettino  postale n° 14812200 o con IBAN N. IT58M0760101600000014812200   intestati a IIS “Luigi Castiglioni” – Servizio Tesoreria via Garibaldi, 115  20812 Limbiate. Nella causale indicare: “ampliamento dell’ offerta formativa”, tale contributo copre l’assicurazione alunni, le uscite didattiche, gli interventi di esperti, la tessera delle fotocopie,  il registro elettronico e il materiale di usura dei laboratori.
  • gli alunni DVA verseranno 50,00 € anziché 100.00
  • certificato di licenza media in originale
  • fotografia formato tessera
  • Informativa privacy
  • Modulo di scelta dell’opzione alternativa all’ora di religione, solo per coloro che non si avvalgono
  • Liberatoria uso immagini
  • Documentazione relativa ad eventuali patologie che compromettono l’attività pratica in azienda (intolleranze, allergie ecc.)
  • dichiarazione sostitutiva sottoscritta (Dichiarazione sostitutiva Patto di Corresponsabilità /PTOF/MANUALE SALUTE E SICUREZZA ) dell’avvenuta presa visione dei sottoelencati documenti (patto di corresponsabilità/regolamento di disciplina e del PTOF) visibili qui:

–     PATTO DI CORRESPONSABILITA’ E REGOLAMENTO DI DISCIPLINA
      –     PTOF
      –     MANUALE DI INFORMAZIONE AI SENSI del’art.36 DEL 1 D.LGS. 81/2008 (testo unico salute e sicurezza)

Dispensa Inglese prerequisiti classi prime