Ultima modifica: 3 febbraio 2017

Soggiorno Linguistico

Ogni anno a Settembre gli studenti delle classi quarte possono partecipare allo stage linguistico in un paese di lingua inglese.Quest’anno un gruppo di studenti si è recato a Naas, nella regione del Kildare, Irlanda.

Immagine stage

Il soggiorno linguistico prevede soggiorno in famiglia, corso intensivo di lingua inglese presso una scuola di lingua accreditata, e visite didattiche legate al corso di studi specifico della nostra scuola (visita di aziende agrarie, scuderie, orti botanici, giardini e musei di scienze per esempio)

Inoltre, nel weekend un fitto programma di escursioni in località turistiche, naturalistiche e culturali.

Si allegano i seguenti documenti:

1 CRITERI DI SELEZIONE

2 RELAZIONE SOGGIORNO IRLANDA 2016